Ricevi una consulenza gratuita dai nostri esperti.
Brand reputation, PR e audience qualificata
Massimizza la visibilità del tuo brand su fonti giornalistiche accreditate e raggiungi un pubblico qualificato e globale.
Siamo una concessionaria pubblicitaria partner di testate giornalistiche registrate e accreditate al ROC. Conosciamo le esigenze dei nostri editori e siamo in grado di rispondere con offerte personalizzate, grazie a piani di comunicazione sviluppati sulla base delle specifiche necessità mediatiche.
Siamo autorizzati alla vendita di spazi pubblicitari di qualsiasi natura* su testate giornalistiche affermate: DailyCases, The Italian Way, Pensa alla Salute, Il Fatto Magazine (Canada), su editoriali periodici destinati a mercati nazionali ed internazionali e mezzi di comunicazione digitale (piattaforme web, giornali online e social media).
Entrare nel network WeelabHUB™ ti permetterà di far parte di una squadra di esperti consulenti marketing. Riceverai consigli utili su come rafforzare la percezione del tuo brand, sviluppando strategie mediatiche con soluzioni editoriali online ed offline.
Ufficio Stampa
Redazione e diffusione di comunicati stampa, gestione media relations, organizzazione interviste e rassegna stampa personalizzata.
Pubbliredazionali
Articoli promozionali in stile giornalistico, ideali per valorizzare brand, eventi o servizi con taglio professionale e credibile.
Pubblicità
Spazi pubblicitari su testate cartacee e digitali, banner web, annunci display e pianificazione campagne promozionali su misura.
Radio, TV e Podcast
Promozione audio/video su emittenti locali e podcast: spot, citazioni, interviste e sponsorship per massima visibilità.
Eventi e sponsorship
Promozione tramite eventi, fiere e iniziative locali. Sponsorizzazioni personalizzate con visibilità online, stampa e territorio.
DA NON PERDERE
Detrazione fiscale fino al 75%
Bonus pubblicità
Il nostro prodotto editoriale è registrato presso il ROC ed è ammesso ai benefici del Bonus Pubblicità, l’incentivo fiscale che consente alle aziende di recuperare fino al 75% dell’investimento in pubblicità sotto forma di credito d’imposta, secondo quanto previsto dall’art. 57-bis del Decreto-Legge 24 aprile 2017, n. 50 e successive modificazioni.
*sono esclusi dalla pubblicazione i contenuti che offrono e/o promuovono servizi e prodotti pericolosi, contenuti offensivi che favoreggiano pratiche violente e qualsiasi contenuto che viola i diritti umani e l’etica delle nostre aziende partner che mettono a disposizione i loro spazi pubblicitari.
ADcenter
Compila il form per scoprire i nostri servizi editoriali, di ufficio stampa e vendita di spazi pubblicitari riservata ad aziende, professionisti, enti pubblici e terzo settore.